rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Emanuele Nicolini

Amia a Mizzole: "È un nostro compito rispondere alle segnalazioni di degrado"

Il presidente Andrea Miglioranzi ha preso nota degli interventi necessari nell'area: "Tengo a sottolineare che il sistema di pulizie è ordinato e costante. Talvolta necessita di interventi straordinari, ma ciò non vuol dire che siamo disattenti o negligenti"

Compito primario della nostra azienda è quello di rispondere con rapidità alle segnalazioni di degrado che arrivano dai nostri cittadini e naturalmente dalla stampa. Rispondiamo sempre e comunque ugualmente quando non è competenza nostra intervenire.

Queste le parole di Andrea Miglioranzi, presidente di Amia, che si è recato in sorpalluogo nella frazione veronese Mizzole, dopo le segnalazioni arrivate dalla stampa locale.

 sopralluogo mizzole 2017 1 (1)-2

Anche in questo caso – prosegue Miglioranzi - l’elenco di cose da sistemare, segnalate nell’articolo, è lungo e dettagliato. Ci riguarda senz’altro la parte inerente allo spazzamento delle scalinate che collegano la parte bassa della frazione con quella alta, che abbiamo provveduto immediatamente a sistemare e il cestino dell’immondizia (sparito) posto vicino alla fermata dell’autobus che senz’altro andremo a riposizionare. La staccionata del cimitero da aggiustare non è di nostra competenza e neppure la manutenzione dei cipressi antistanti. Le buche sicuramente andranno riparate dalla circoscrizione, così come la grata di scolo piena di materiale inerte.
Anche le ‘rat dispenser’ sono ben distribuite qui a Mizzole, ma rilevando la necessità aumenteremo senz’altro il numero nei punti nevralgici.
Tengo a sottolineare che il sistema di pulizie di Amia è ordinato e costante. Talvolta necessita di interventi straordinari, ma ciò non vuol dire che siamo disattenti o negligenti.
Tant’è che oggi non ho trovato situazioni d’emergenza o di degrado, anzi, direi che la frazione è ben curata perché guardandomi un po’ in giro, vedo e percepisco pulizia e igiene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amia a Mizzole: "È un nostro compito rispondere alle segnalazioni di degrado"

VeronaSera è in caricamento