rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Ambulanti ancora nel mirino della Municipale: fermato e multato un 42enne

Gli agenti del comando di via del Pontiere lo hanno sorpreso questa mattina in piazza Brà, mentre offriva la propria merce alle persone di passaggio

La Polizia municipale ha fermato questa mattina, in piazza Bra, un venditore irregolare che offriva merce ai passanti. Si tratta un uomo di 42 anni di origine senegalese, residente a San Bonifacio e già noto alle forze dell'ordine, che poneva in vendita accendini, orologi, carica telefonini via USB, occhiali da sole di vari colori, braccialetti e collane, bastoni da selfie per smartphone, a cifre variabili tra due e 15 euro, a seconda dell'articolo.
Poiché non era in possesso di alcuna autorizzazione il venditore è stato multato per esercizio di attività commerciale abusiva e gli articoli proposti in vendita, complessivamente 100 pezzi del valore di oltre 500 euro, sono stati sequestrati.
La Polizia municipale prosegue i controlli in centro per scoraggiare i commercianti abusivi dal mettersi in attività in città, diventata particolarmente appetibile in questo periodo vista la presenza di un numero elevato di turisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti ancora nel mirino della Municipale: fermato e multato un 42enne

VeronaSera è in caricamento