rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Villafranca di Verona

Ambulanti al Castello scaligero, sequestrati 120 vestiti contraffatti

Per il commerciante, oltre al sequestro della merce, è scattata anche la denuncia per reati di contraffazione alla Procura della Repubblica di Verona. Sanzionati altri due venditori

Continua la lotta delle fiamme gialle nei confronti degli ambulanti. Nell’ambito del controllo economico del territorio sono stati sequestrati 120 capi di abbigliamento palesemente contraffatti, che un commerciante ambulante di origine siriana, approfittando del notevole afflusso di potenziali acquirenti, stava vendendo venerdì sera nei pressi del castello scaligero.

Per il commerciante, oltre al sequestro della merce, è scattata anche la denuncia per reati di contraffazione alla Procura della Repubblica di Verona.

Altri due commercianti, che operavano all’interno del castello scaligero, sono stati sanzionati per irregolarità di carattere tributario: in un caso è stata riscontrata la mancata emissione di scontrini fiscali; nell’altro caso i finanzieri hanno addirittura accertato che l’attività commerciale era condotta senza aver preventivamente installato alcun misuratore fiscale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti al Castello scaligero, sequestrati 120 vestiti contraffatti

VeronaSera è in caricamento