rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alle loro dieci domande rispondiamo con i fatti

Lopposizione aveva chiesto conto al presidente degli interventi eseguiti

Mentre la sinistra ci critica noi intanto lavoriamo. Le domande che mi hanno rivolto sono vuote, faziose. Noi rispondiamo coi fatti”. Così ha risposto oggi il presidente della Sesta Circoscrizione Mauro Spada ai consiglieri di opposizione della sua circoscrizione. Opposizione che aveva posto delle domande sulle opere della circoscrizione, tra cui lo stato delle Cantine Pasqua e della piscina Belvedere.

Nelle domande emergeva una certa preoccupazione per la viabilità e per l’avanzamento lento di alcuni lavori di messa in sicurezza, come per la rotonda di fronte al Bar Gustavo. “Quelle domande le ho trovate ridicole. I fatti parlano chiaro: loro non hanno fatto niente in 9 anni di amministrazione loro non hanno concluso niente, mentre noi abbiamo fatto molto. In realtà a queste domande abbiamo già risposto”.

E continua: “Noi abbiamo rimesso in moto cantieri fermi da anni. Un esempio? La piscina Belvedere di via Montelungo: abbiamo ereditato il cantiere in uno stato di completo abbandono, e abbiamo fatto ripartire i lavori. Per non parlare delle ex Cantine Pasqua: l’accordo precedente era fumoso, nei documenti si parlava di un generico finanziamento, ma noi stiamo prendendo accordi più seri. Abbiamo ripulito il progno di Valpantena, inaugurato il parco giochi in via Casorati. I nostri ritardi nelle opere in corso sono giustificati da scelte politiche”.

Una nuova provocazione parte dal consigliere Valerio Di Dio
: “Ci stiamo impegnando molto nella messa in sicurezza delle strade. Non è che l’opposizione ha solo voglia di far polemica?”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle loro dieci domande rispondiamo con i fatti

VeronaSera è in caricamento