rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Allarme spaccatori prese di mira tabaccherie

Si sono accaniti contro lesercizio di Osvaldo Zannoni, ripulito ben 2 volte

Non ha parole Osvaldo Zannoni, titolare dell’omonima tabaccheria in via Ponte, a San Martino Buonalbergo, vittima a distanza di 5 giorni di un’altra spaccata. Le telecamere di sorveglianza hanno registrato lo stesso team di malviventi, tre uomini a bordo di un fuoristrada nero.

Organizzati e preparati, hanno eseguito il colpo in poco più di due minuti. Mercoledì notte avevano sfondato la porta d’ingresso con una mazza, questa volta hanno frantumato una delle vetrine. I malviventi si sono impossessati di stecche di sigarette, biglietti gratta e vinci e del denaro presente in cassa. Lo stesso Zannoni sta eseguendo l’inventario per quantificare il bottino sottratto.

Da segnalare anche che la tabaccheria aveva ricevuto il rifornimento di tabacchi solo lunedì scorso, quindi i malviventi sapevano che il colpo non sarebbe stato magro. I carabinieri stanno cercando spasmodicamente il fuoristrada nero utilizzato per i furti, anche perché il mezzo è stato utilizzato anche 15 giorni fa per un’altra spaccata ai danni di una tabaccheria in via Piave, sempre a San Martino, e, probabilmente, in altri colpi analoghi in tutta la parte est della provincia. Siamo di fronte a dei professionisti, veri e propri “spaccatori seriali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme spaccatori prese di mira tabaccherie

VeronaSera è in caricamento