rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Viale Postumia

L'allarme scatta e riempie il negozio di fumo: ladri in fuga con l'espositore

Hanno fatto irruzione in tre nel negozio Nuova Ottica a Villafranca, ma il sistema d'antifurto li a costretti a limitare il bottino a ciò che hanno trovato in ingresso prima di scappare per sfuggire alle forze dell'ordine

Il sistema d'allarme non gli ha permesso di rubare tutto ciò che volevano, ma sono riusciti comunque ad arraffare un espositore che si trovava in ingresso prima di tagliare la corda. 
Tre soggeti a volto coperto si sono introdotti, intorno alle 4.30 di giovedì mattina, nel negozio Nuova Ottica di via Postumia, a Villafranca. Quando hanno forzato la porta d'ingresso però hanno fatto scattare l'allarme, il quale ha avvisato il proprietario via cellullare e riempito il locale di un denso fumo che non ha permesso loro di muoversi come volevano, costringendoli anzi ad appropriarsi dell'espositore più vicino prima di darsi alla fuga. 
Poco dopo sono arrivati sul posto il titolare ed i carabinieri, che hanno dato il via alle indagini del caso, tenendo anche in considerazione il filmato delle telecamere di sorveglianza.
Non è ancora stato quantificato il valore complessivo del bottino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'allarme scatta e riempie il negozio di fumo: ladri in fuga con l'espositore

VeronaSera è in caricamento