rotate-mobile
Cronaca

Alla Coo'ee la campagna stampa per Ferrotone

Il prodotto pubblicizzato un integratore di ferro unico nel suo genere

Dopo la campagna realizzata nel mese scorso, attualmente on air, per il marchio Homeokind, la linea completa e leader in Italia di prodotti omeopatici per bambini, Loacker Remedia affida all’agenzia di Verona Coo’ee Italia guidata da Mauro Miglioranzi, la nuova campagna per il brand Ferrotone, innovativo integratore di ferro, unico nel suo genere, essendo in forma liquida, altamente ed ottimamente tollerato, costituito da acqua termale prelevata direttamente alla sorgente di Trefriw Wells, nel Galles.

La campagna stampa firmata da Coo’ee, con l’head line "Il ferro che non ti pesa" comunica con toni semplici ed efficaci i vantaggi offerti dal ferro tradizionalmente inteso come pesante. Rivolta ad un target femminile, la comunicazione è pianificata su stampa periodica di salute e benessere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Coo'ee la campagna stampa per Ferrotone

VeronaSera è in caricamento