rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via San Giacomo

Verona. L'alito puzza di vino e pronuncia frasi sconnesse: fermato con 2,87 di tasso alcolico

Erano circa le quattro di notte quando i poliziotti delle Volanti hanno fermato due ragazzi a bordo di un'Opel Zafira. Il comportamento del conducente li ha poi convinti a sottoporlo all'alcol test

Erano le quattro di stanotte quando i poliziotti delle Volanti hanno sottoposto ad un controllo due giovani che viaggiavano a bordo di una Opel Zafira, sorprendendo il conducente di 29 anni in stato di ebrezza alcolica.
Ad indirizzare gli agenti verso la decisione di sottoporre il guidatore all'alcol test, è stato il suo forte alito vinoso e le frasi sconnesse che pronunciava: ecco quindi che sul posto è intervenuta una pattuglia di poliziotti della Sezione Autostradale di Verona Sud.
2,87 il valore dell’alcool che gli hanno trovato nel sangue, così come è emerso dalla relativa apparecchiatura in dotazione alla Polizia Stradale, che gli è valso la denuncia in stato di libertà per “guida in stato di ebrezza alcolica” e contestuale ritiro della patente di guida, oltre alla decurtazione dei punti ed il sequestro dell’autovettura condotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. L'alito puzza di vino e pronuncia frasi sconnesse: fermato con 2,87 di tasso alcolico

VeronaSera è in caricamento