rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Piazza Martiri della Libertà

Di Battista a Verona per sostenere la candidatura a Sindaco di Alessandro Gennari

Sul palco di piazza Martiri d'Istria e Dalmazia, a partire dalle 17, con i parlamentari veronesi Mattia Fantinati, Francesca Businarolo e il candidato Sindaco del M5S Alessandro Gennari: "Sarà un momento meraviglioso a contatto con le persone che mi hanno visto crescere"

I temi "caldi" della politica nazionale, dalla sicurezza al reddito di cittadinanza e, naturalmente, i problemi (e le speranze) di una città come Verona. Si parlerà di tutto questo domenica 30 aprile, alle 17, in piazza Martiri d’Istria e Dalmazia, a Santa Lucia.

Sul palco ci sarà anche Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle. L’evento è a sostegno della candidatura di Alessandro Gennari a sindaco di Verona, che sarà sul palco per l’intervento finale. Con lui anche i parlamentari veronesi: Mattia Fantinati e Francesca Businarolo.

"La scelta del luogo non è casuale, - ha spiegato lo stesso Gennari - Verona non è solo piazza Bra o piazza dei Signori, gioielli che vanno tutelati e valorizzati, non solo usati per comizi politici. Ci sono anche le periferie, dove vivono la maggior parte dei cittadini, che sono state completamente abbandonate a se stesse negli ultimi anni. Noi vogliamo ripartire da qui. Alessandro Di Battista verrà quindi a Santa Lucia, quartiere dove sono nato, cresciuto, ho giocato e frequentato le scuole dell'asilo alle medie. Negli ultimi tempi, in particolare negli ultimi cinque anni ho potuto toccare con mano l'indifferenza di una amministrazione nei confronti dei quartieri che lottano per non diventare dei semplici dormitori. Quello di domenica sarà un momento meraviglioso a contatto con le persone che mi hanno visto crescere, in un quartiere a cui devo molto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Battista a Verona per sostenere la candidatura a Sindaco di Alessandro Gennari

VeronaSera è in caricamento