rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Corso Porta Nuova

Anche quest'anno alberi di Natale Bauli tornano ad illuminare il centro storico

L'azienda di Castel d'Azzano allestirà tre abeti: uno davanti a Porta Nuova, uno in piazza Erbe e un'altro sarà presente in Portoni Borsari. L’inaugurazione avrà luogo il prossimo venerdì 20 novembre alle 18

E’ in allestimento il grande albero di Natale di Verona, in Porta Nuova, che Bauli, consolidando il consueto appuntamento natalizio, offre alla sua Città. L’inaugurazione avrà luogo il prossimo venerdì 20 novembre alle 18, alla presenza della proprietà dell’azienda di Castel d’Azzano, Michele Bauli e del nuovo Assessore alle Attività Economiche, Mobilità, Viabilità e Turismo, Marco Ambrosini.

L’accensione del grande albero inaugura di fatto la stagione del Natale veronese, con tutti i suoi eventi, come il “Mercatino di Natale di Verona” e i “Christkindlmarkt di Norimberga” il quale aprirà i battenti sabato 21 in Piazza dei Signori coi suoi 60 espositori di prodotti tipici tradizionali artigianali. In questa occasione Bauli sarà nuovamente protagonista con un albero Natalizio che proprio durante l’apertura del mercatino verrà acceso dando splendore ad una delle più suggestive piazze del centro veronese.

Come tutti gli anni Bauli allestirà altri due abeti in centro storico. A partire dalla prossima settimana in Piazza delle Erbe e in Portoni Borsari splenderanno altri due alberi, anch’essi diventati tradizione del Natale cittadino e molto apprezzati da veronesi e turisti che, nella suggestione delle festività, amano da sempre ricordare con scatti fotografici uno splendente Natale da condividere con amici, parenti e nei più conosciuti social network.

Tutti gli alberi rimarranno accesi fino al 10 di gennaio.

Fedele ai valori della tradizione, Bauli non può che essere vicina alla sua città rinnovando il suo profondo legame con il territorio veronese, nel rispetto della Festa e della condivisione dei simboli del Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche quest'anno alberi di Natale Bauli tornano ad illuminare il centro storico

VeronaSera è in caricamento