rotate-mobile
Cronaca

Al Vinitaly si fanno spazio le Family Arts

Dal 10 aprile una mostra dedicata al poeta trevigiano Giovan Battista Cima

Presenti al Salone dei Vini Doc Italiani e Internazionali di Verona le iniziative delle Family Arts di Conegliano alla riscoperta dei sapori del territorio Le Family Arts portano “In Cima al Gusto” a Vinitaly. La più importante rassegna dedicata all’enologia nazionale e internazionale ospiterà sabato 10 aprile un evento volto a promuovere la mostra dedicata al “Poeta del Paesaggio” Giovanni Battista Cima, di Conegliano, che rimarrà aperta a Palazzo Sarcinelli del comune trevigiano fino al prossimo 2 giugno.

A presentare la mostra, Artematica, la società che ne ha curato l’allestimento, attraverso un video che introdurrà le opere pittoriche, pale d’altare e dipinti sacri e mitologici del Cima, mentre a presentare l'iniziativa "In Cima al Gusto" ci penseranno i prodotti delle sette "Family Arts" che lo stesso giorno saranno in degustazione per i visitatori di Vinitaly presso lo stand di Carpené Malvolti.

Vinitaly dunque come vetrina ideale sia per l’evento artistico in sé sia per la promozione dei prodotti tipici di questa generosa terra che si estende tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene. A tutti coloro che degusteranno a Vinitaly presso lo stand Carpené Malvolti e che faranno visita ai restanti tre stand enologici delle Family Arts presenti alla manifestazione - ovvero Cecchetto, Castagner e Masottina - verrà consegnata una copia della brochure “In Cima al gusto” all’interno della quale troveranno un tagliando sconto da utilizzare per l’acquisto dei prodotti al Garage dei Sapori di Conegliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Vinitaly si fanno spazio le Family Arts

VeronaSera è in caricamento