rotate-mobile
Cronaca

Al via la sesta edizione di Verona in Love

Il centro storico ospiter anche i colori del carnevale

L’edizione 2010 di Verona in Love, in programma il 13 e il 14 febbraio, è stata presentata ieri mattina nella sala Arazzi di palazzo Barbieri dall’assessore comunale alla Cultura e al Turismo Erminia Perbellini, dall’amministratore delegato di “Provincia di Verona Turismo” Loris Danielli e dal presidente del consorzio “Verona TuttIntorno” Stefano Ghelli Santuliana.

Presenti il presidente del Club di Giulietta Giulio Tamassia, il vicepresidente Agsm Anna Leso, il consigliere di amministrazione Agec Michele Martignoni, il responsabile della comunicazione del Banco Popolare di Verona Edoardo Bus e la direttrice dei Musei civici Paola Marini.

“Verona in Love, giunta alla sesta edizione – spiega l’assessore Perbellini – rappresenta per la nostra città un appuntamento di particolare prestigio, apprezzato dai veronesi e dai turisti, oltre ad essere un importante veicolo di promozione in ambito artistico, culturale e turistico. Quest’anno inoltre una piacevole coincidenza farà sì che il fine settimana di San Valentino sia preceduto dal venerdì Gnocolar che, con la sfilata dei carri di carnevale, colorerà il centro storico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la sesta edizione di Verona in Love

VeronaSera è in caricamento