rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Al Catullo si celebra il gemellaggio con Monaco

Aeroporto, Air Dolomiti e Comune di Verona insieme per promuovere la citt

In occasione del 50mo anniversario del gemellaggio tra le città di Verona e Monaco di Baviera, grazie alla collaborazione del Comune di Verona, Air Dolomiti, l'aeroporto di Verona e l'international airport Munich hanno deciso di promuovere Verona e Monaco. Da oggi al 9 ottobre al Catullo presenzierà un desk bavarese presso il terminal partenze dove i passeggeri potranno avere informazioni su Monaco e sulla partnership tra Air Dolomiti, i due aeroporti e Verona.

“Questa iniziativa che si inserisce nel filone di attività promosse dal Comune di Verona in occasione delle celebrazioni per l’anniversario del gemellaggio fra le città – ha commentato Erminia Perbellini, assessore al Turismo di Verona – e che, attraverso lo sviluppo di nuove sinergie, creano occasione di visibilità per la nostra città e aprono Verona al turismo internazionale”.

Air Dolomiti è un partner strategico per l’aeroporto. Con la Compagnia abbiamo da anni un'intensa collaborazione per l’attuazione di sinergie con effetti molto importanti sullo scalo e sul territorio”, ha detto Fabio Bortolazzi, presidente dell’aeroporto di Verona.

Michael Kraus, Presidente & CEO di Air Dolomiti, aggiunge; "Air Dolomiti è il vettore di riferimento per volare a Monaco da Verona. Fin dalla sua nascita la compagnia ha sempre unito queste due città e ha contribuito al rafforzamento delle relazioni internazionali rendendo più facili i contatti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Catullo si celebra il gemellaggio con Monaco

VeronaSera è in caricamento