rotate-mobile
Cronaca

Ai giardini di piazza Pravadal arriva la mostra di Giulietta

Il presidente Gelmetti: "Importante iniziativa in questa zona riqualificata della citt"

Il presidente della prima Circoscrizione Matteo Gelmetti, insieme al presidente del Club di Giulietta Giulio Tamassia, ha presentato questa mattina la mostra “Cara Giulietta”, in programma nei mesi di gennaio e febbraio nei giardini di piazza Pradaval.

La mostra, che si inserisce tra le iniziative in programma per la festa di San Valentino, propone un percorso espositivo nelle bacheche permanenti dei giardini Pradaval, che ripercorre i momenti più significativi della storia del Club di Giulietta. In mostra anche alcune delle lettere che ogni anno arrivano da ogni parte del mondo per partecipare al concorso “Cara Giulietta”.

“Un’ulteriore iniziativa pensata per dare un valore culturale a questa zona riqualificata della città – afferma Gelmetti – frequentata sia dai cittadini che dai turisti”. Alla mostra è abbinato il concorso “Giulietta sei tu”, con una specifica bacheca in cui saranno esposte alcune lettere originali e alle quali si potrà rispondere; le lettere più belle saranno inviate al mittente a nome di Giulietta. Gli autori riceveranno un premio da parte del Club di Giulietta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai giardini di piazza Pravadal arriva la mostra di Giulietta

VeronaSera è in caricamento