rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Agsm esce dall'ufficio e raggiunge la provincia con lo sportello errante

Grazie ad un camper brandizzato ad hoc, l'azienda raggiunge i punti più lontani della zona veronese, permettendo così agli abitanti di eseguire tutte le operazioni che di solito si svolgono negli uffici

Agsm esce dagli uffici e si mette al volante per raggiungere gli abitanti della provincia di Verona. A bordo di un camper brandizzato per l’occasione, Agsm Energia ha deciso di andare ‘sotto casa’ dei cittadini, soprattutto di quelli più lontani dai suoi sportelli, e permettere così di eseguire tutte le operazioni che di solito si svolgono negli uffici Agsm anche a bordo del camper.

“Dopo l’apertura dei nostri uffici di Verona il sabato mattina per facilitare tutti quelli che durante la settimana lavorano e, quindi, dovevano prendere ferie per recarsi da noi”, spiega Fabio Venturi, presidente di Agsm, “volevamo fare qualcosa anche per gli abitanti e i nostri clienti in provincia. Così abbiamo deciso di andare noi da loro, una volta alla settimana, tra i banchi dei principali mercati e poter offrire così supporto e spiegazioni sulle nostre offerte nei luoghi di maggior frequentazione”.

Il camper di “Agsm al volante” sarà presente un giorno alla settimana nei mercati della provincia per fornire assistenza sulle bollette di luce e gas. Ma non solo. “Il nostro team”, commenta Giuseppe Stoppato, presidente di Agsm Energia, “è a disposizione per dare assistenza sulla lettura della bolletta, sulle operazioni contrattuali, sull’autolettura del contatore, sulla consulenza energetica e su tutti i servizi commerciali aggiuntivi che offriamo come il conto comodo, la bolletta elettronica e la bolletta costante”.

Lo sportello mobile di “Agsm al volante” sarà presente:

  • il lunedì al mercato di Peschiera del Garda; 
  • il martedì al mercato di Bovolone; 
  • il mercoledì al mercato di Villafranca;
  • il giovedì al mercato di Bussolengo; 
  • il venerdì al mercato di Isola della Scala;
  • il sabato al mercato dello Stadio di Verona. 

Per ulteriori informazioni: www.agsmperte.it

P1180799-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agsm esce dall'ufficio e raggiunge la provincia con lo sportello errante

VeronaSera è in caricamento