rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza dei Signori

Sponsor del Tocatì, Agsm metterà a disposizione del pubblico il WIFI gratuito

Durante le giornate del Festival Internazionale dei Giochi di Strada giunto alla sua 13^ edizione, Agsm ha deciso di rendere fruibile a tutti una rete WIFI grazie alla quale si potrà navigare in Internet gratuitamente nel centro storico di Verona

Sponsor anche per questa nuova edizione, la 13esima per essere esatti, del Tocatì il Festival Internazionale dei Giochi di Strada, il gruppo Agsm quest'anno metterà a disposizione del vasto pubblico dei partecipanti all'evento, il servizio Social WIFI gratuito. L'ideo in sostanza è quella di fornire a tutti quanti la possibilità di connettersi a Internet e poter liberamente navigare passeggiando per la città, durante i giorni della grande manifestazione che si terrà a partire da giovedì prossimo 17 settembre fino a domenica 20:

Si arricchisce lo sposalizio tra il Gruppo Agsm e il Festival dei giochi antichi di strada “Tocatì”. Per il dodicesimo anno consecutivo Agsm sarà lo sponsor della 13^ edizione della manifestazione che si terrà nel centro storico di Verona dal 17 al 20 settembre. Ma non solo.

Per l’edizione del 2015, oltre ad aumentare il sostegno economico alla manifestazione, Agsm metterà a disposizione di tutti i partecipanti e del numeroso pubblico il Social WIFI gratuito, fornendo così la possibilità di essere connessi ad internet grazie alla rete AGSM Free WIFI. “Un nuovo progetto, ancora in fase sperimentale”, spiega Fabio Venturi, presidente di Agsm, “che presenteremo ufficialmente subito dopo il Festival ma in cui crediamo fortemente e siamo sicuri verrà molto apprezzato da chi, con lo smartphone, potrà navigare gratuitamente grazie alla nostra rete WIFI”.

Il Gruppo Agsm ha sostenuto sin dai primi anni questo festival di successo impegnandosi a supportarne la sostenibilità energetica fornendo energia rinnovabile certificata e garantita, proveniente dagli impianti di produzione Agsm alimentati da acqua, vento e sole. L’ampia gamma di servizi offerti da Agsm ha garantito la professionalità nella cura delle installazioni luminose grazie alla competenza dei tecnici di Agsm Lighting.

“Siamo orgogliosi e fieri di essere anche quest’anno sponsor di un evento così importante per la nostra città”, continua Fabio Venturi, “quest’anno la manifestazione ha intrapreso il percorso per l’ottenimento della certificazione internazionale ISO20121, lo standard di gestione per l’organizzazione sostenibile di eventi. Noi come Agsm stiamo contribuendo al raggiungimento di questo importante riconoscimento grazie alla nostra energia pulita, e siamo felici di accompagnare a questo traguardo un evento fondamentale per la nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sponsor del Tocatì, Agsm metterà a disposizione del pubblico il WIFI gratuito

VeronaSera è in caricamento