rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

All'Agsm Forum è stata inaugurata la nuova sala Vip Lounge Hospitality

Lo spazio, attrezzato e dotato di tecnologie che lo rendono polifunzionale, può ospitare conferenze, presentazioni e momenti istituzionali dedicati allo sport

Presentata questo pomeriggio, 1 dicembre, la nuova sala Vip Lounge Hospitality dell'Agsm Forum.

Lo spazio, attrezzato e dotato di tecnologie che lo rendono una sala polifunzionale, può ospitare conferenze, presentazioni e momenti istituzionali dedicati allo sport. L’intervento si inserisce nei lavori di riqualificazione del palazzetto effettuati durante la pausa delle attività sportive delle società concessionarie, e resi possibili grazie ad un investimento di 750 mila euro, finanziato per 550 mila euro dal Comune e per 200 mila euro da Agsm.

"Ringraziamo Agsm che si conferma ancora una volta l’azienda dei veronesi, dimostrando come una grande realtà pubblica possa aiutare concretamente la comunità - ha spiegato il sindaco Flavio Tosi - e le società sportive Blu Volley e Scaligera Basket per la fattiva e preziosa collaborazione nel definire le tempistiche di intervento, che ci hanno permesso di riqualificare in pochi mesi un impianto progettato più di trent’anni fa".

"La creazione di un’area appositamente studiata e arredata per ospitare eventi di diverso tipo - ha spiegato l'assessore allo sport Alberto Bozza - è l’ultimo tassello di una serie importante di lavori che siamo felici di aver sostenuto per riqualificare al meglio la casa comune dello sport. Il prossimo passo sarà quello di posare il nuovo parquet definitivo che andrà a sostituire quello provvisorio posizionato per far fronte ai danni causati dal nubifragio dello scorso luglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Agsm Forum è stata inaugurata la nuova sala Vip Lounge Hospitality

VeronaSera è in caricamento