menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agsm Energia e Acque Veronesi aperti anche il sabato mattina a Verona

Gli uffici di lungadige Galtarossa amplieranno la fascia oraria del front office alla clientela con l’apertura anche al sabato mattina dalle 8:30 alle 13

Rivoluzione negli orari di apertura al pubblico per gli sportelli di AGSM Energia e Acque Veronesi.

Con il nuovo anno gli uffici di lungadige Galtarossa a Verona amplieranno la fascia oraria del servizio di front office alla clientela con l’apertura anche al sabato mattina dalle 8:30 alle 13. Questo in aggiunta alla consolidata apertura dalle 7:45 alle 16 dal lunedì al giovedì e il venerdì mattina dalle 7:45 alle 13.

"È un passo importante che abbiamo voluto fare per offrire un servizio aggiuntivo alla nostra clientela - commenta Fabio Venturi, presidente del Gruppo AGSM - Essere aperti al sabato mattina risponde alle esigenze di tutti quei cittadini che durante la settimana lavorano e che, per venire ai nostri sportelli, fino a ieri dovevano prendere ferie o un permesso. Oggi, grazie all’apertura al sabato, proponiamo una possibilità in più ai nostri clienti: visti i tempi sempre più frenetici della quotidianità, in questo modo concediamo un piccolo respiro, allargando le fasce in cui possono venire a sbrigare le operazioni contrattuali".

“È un segnale molto forte verso i nostri clienti - spiega Giampietro Cigolini, direttore generale del Gruppo AGSM - che possono così recarsi agli sportelli anche di sabato mattina. Uno dei maggiori punti di forza del nostro Gruppo è la presenza fisica sul territorio. I nostri tecnici sono ben visibili ogni giorno sulle strade. E quando i cittadini hanno bisogno di AGSM possono venire ai nostri uffici, dove trovano persone in carne e ossa. A differenza di tanti altri operatori, noi non siamo solo una voce di un risponditore telefonico. Da oltre un secolo apriamo le porte ai cittadini e da oggi lo facciamo anche di sabato".

"L’apertura dello sportello di lungadige Galtarossa al sabato mattina non è l’unica novità di AGSM Energia - aggiunge Giuseppe Stoppato, presidente di AGSM Energia - gran parte delle operazioni commerciali si possono eseguire direttamente on-line sul nostro sito www.agsmperte.it nell’apposita sezione ‘Sportello on-line’ e ‘Richieste on line’, accelerando così i tempi. E da qualche mese abbiamo attivato anche lo ‘Sportello mobile’, un camper che gira per i paesi della provincia per semplificare ai nostri clienti fuori Verona l’accesso agli sportelli e che presenteremo nelle prossime settimane. Inoltre, abbiamo previsto il rifacimento degli uffici in lungadige Galtarossa, per renderli più confortevoli e più gradevoli sia per i nostri collaboratori sia per il pubblico".

"Vorrei ricordare - conclude Floriano Ceschi, direttore operativo di AGSM Energia - che l’apertura del sabato degli sportelli si aggiunge all’assistenza telefonica che è disponibile tutti i giorni fino alle 20 ed il sabato mattina, e agli altri sette sportelli della provincia, alcuni di questi già aperti il sabato. Per la clientela più abituata all’utilizzo dei mezzi elettronici abbiamo a disposizione anche la App per Apple, Android e Windowsphone appena rinnovata con molte nuove funzionalità. Continua così il percorso di AGSM Energia di ampliamento dei canali di accesso e offerta di nuovi servizi ai clienti nostri e a quelli nuovi che ci scelgono".

"Garantire ai nostri utenti un servizio sempre più attento e all’altezza delle aspettative, venendo incontro alle esigenze di migliaia di cittadini che ogni giorno richiedono informazioni su tutte le attività riguardanti il servizio idrico - ha commentato Niko Cordioli, presidente di Acque Veronesi - Il nuovo servizio potrà essere utilizzato non soltanto dagli utenti della città, ma da tutti i clienti della provincia scaligera che adesso, anche nella giornata di sabato, potranno gestire le pratiche presso gli sportelli di Verona. Negli ultimi anni la nostra società ha inoltre intrapreso un importante percorso di implementazione del proprio sito internet. Il portale offre infatti una serie di servizi innovativi, tra i quali un vero e proprio sportello on-line (Pronto Web), un format che consente all’utenza di visionare comodamente da casa la propria situazione relativa alle bollette, che possono essere pagate anche on-line con carta di credito. Anche il nostro numero verde clienti 800-735300 è già a disposizione anche il sabato, dalle 8 alle 13".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento