rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via del Pontiere

Nasce la partnership tra il Gruppo Agsm e l’Associazione nazionale degli alpini

Il protocollo d'intesa durerà per tutto il 2017 per proporre offerte su misura a tutti i soci di Ana Verona e a tutte le sedi del territorio e ha portato nuove divise per la squadra sanitaria del corpo

Il Gruppo Agsm e l’Associazione nazionale degli alpini, sezione di Verona, hanno stretto una partnership a 360 gradi.

Lunedì mattina, nella sede di lungadige Galtarossa, il presidente del Gruppo Agsm Fabio Venturi e il presidente dell’Ana sezione Verona Luciano Bertagnolli hanno firmato un protocollo d’intesa che durerà tutto il 2017 per proporre offerte su misura a tutti gli alpini di Verona e provincia e a tutte le sedi del territorio.

“Abbiamo deciso di stipulare questo protocollo d’intesa”, spiega Fabio Venturi, presidente del Gruppo Agsm, “per la stipula di una convenzione che consenta di definire nel dettaglio delle condizioni di fornitura dei nostri prodotti commerciali riservate alle baite e alle famiglie dei tesserati Ana di Verona”.

Ana Verona farà quindi da tramite tra il Gruppo Agsm e i suoi associati per diffondere la promozione di offerte di energia elettrica e gas metano riservate ai suoi tesserati così da offrire vantaggi in termini economici e di servizio.

“Per noi è un piacere offrire ai nostri colleghi delle proposte vantaggiose e fare da tramite”, commenta Luciano Bertagnolli, presidente degli alpini di Verona, “perché oggi non è semplice destreggiarsi tra tutte le offerte di energia e gas esistenti. Agsm è una garanzia non solo perché è l’azienda di Verona ma anche perché è indicata tra le più convenienti a livello nazionale”.

Chi fosse interessato alla convenzione può rivolgersi alla sede Ana di via del Pontiere, a Verona.

Ma la collaborazione tra Agsm e gli alpini non finisce qui. Il Gruppo Agsm ha inoltre contribuito all’acquisto delle nuove divise della squadra sanitaria del corpo degli alpini, impegnata volontariamente nel soccorso medico nella nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la partnership tra il Gruppo Agsm e l’Associazione nazionale degli alpini

VeronaSera è in caricamento