Agicom, la rete candida il veronese Stefano Quintarelli
Da qualche giorno oltre 11mila persone hanno firmato la campagna online "Quintarelli 4 president" perché sia lui a diventare il presidente dell'Autorità Garante delle Comunicazioni
Un vero e proprio plebiscito online quello messo in piedi per Stefano Quintarelli. Da qualche giorno oltre 11mila persone hanno firmato la campagna online "Quintarelli 4 president" perché sia lui a diventare il presidente dell'Agcom, l'Autorità Garante delle Comunicazioni. Il suo curriculum è già sul tavolo del ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera. Così scrivono di lui i promotori della sua candidatura: "La sua sarebbe una nomina distante anni luce dalle consuete pratiche partitocratiche a cui siamo abituati. Un indipendente vero".
È stato uno dei fondatori di I.Net nel 1994, il primo Internet Service Provider commerciale in Italia orientato al mercato professionale, che ha ospitato la prima sede del Milan Internet Exchange (MIX), il primo e principale punto di interscambio di traffico neutrale in Italia ed ha contribuito alla nascita di AIIP, l'Associazione Italiana degli Internet Provider.