rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via San Marco

Aggredito con mazze da cricket per un cellulare. 58enne all'ospedale

L'uomo ha rimediato una frattura della tibia ed è stato medicato all'ospedale Magalini di Villafranca. L'aggressione è avvenuta in via San Marco a Verona

Picchiato con delle mazze da cricket per un cellulare. È l'aggressione subita da un cittadino marocchino di 58 anni settimane fa in via San Marco. L'uomo ha raccontato la violenza subita a L'Arena, riferendo che lui non aveva fatto nulla di provocatorio. Si trovava seduto a mangiare un panino quando un gruppo di singalesi ubriachi si è avvicinato e lo ha colpito con delle mazze da cricket per prendergli il cellulare. L'uomo ha rimediato una frattura della tibia ed è stato medicato all'ospedale Magalini di Villafranca.

Il 58enne ha spiegato di non avere una casa o un lavoro. Generalmente viene ospitato dal fratello e da amici e non riesce a trovare un'occupazione stabile. E adesso teme che per lui la vita sarà ancora più difficile dopo la rottura della tibia. Di solito, l'uomo si aggirava in zona Stadio a Verona, dove aiutava delle signore anziane, magari portando la spesa per guadagnarsi qualche soldo. Quelle stesse signore che si sono allarmate, non vedendolo per qualche giorno e scoprendo poi dell'aggressione. Al giornale locale, lo hanno descritto come un uomo gentile, che non aveva creato nessun problema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito con mazze da cricket per un cellulare. 58enne all'ospedale

VeronaSera è in caricamento