Aggressione con feriti vicino alla stazione Porta Nuova: fermato un uomo

La vicenda ha avuto luogo tra piazzale XXV Aprile e via Palladio, a Verona, nella mattinata di domenica. Un uomo è stato portato in questura, mentre le persone rimaste ferite sono state prese in consegna dal personale del 118

Una Volante della Polizia in viale Palladio

Un'aggressione si è consumata domenica mattina a Verona, tra via Andrea Palladio e piazzale XXV Aprile, con 4 persone portate poi in ospedale con alcune ferite lievi. 
Stando alle prime informazioni giunte, si tratterebbe di un uomo di origini nordafricane che, per motivi ancora in fase di accertamento, avrebbe aggredito alcune persone utilizzando un collo di bottiglia e forse altri oggetti. 
L'allarme a quel punto è stato lanciato alla centrale del 113, che sul posto ha inviato gli uomini delle Volanti della Poliza di Stato, i quali sono riusciti ad individuare e a fermare il presunto aggressore, che è stato portato in questura: la sua posizione è ora al vaglio delle forze dell'ordine e nella giornata di lunedì verranno forniti ulteriori dettagli sulla vicenda. 
In soccorso dei feriti invece sono state inviate dal 118 due ambulanze con personale sanitario: alcune delle persone coinvolte sono state medicate sul posto, mentre le altre sono state condotte all'ospedale di borgo Trento in codice verde. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

  • Maltempo a Illasi: «Situazione ancora critica, preoccupa il livello del Progno»

Torna su
VeronaSera è in caricamento