menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri presso il Parco San Giacomo in Borgo Roma luogo dell'aggressione

Carabinieri presso il Parco San Giacomo in Borgo Roma luogo dell'aggressione

Donna incinta aggredita al Parco San Giacomo: ora ricoverata al Policlinico

Questa mattina in via Bengasi presso il Parco San Giacomo di Borgo Roma, una 32enne gravida al settimo mese è stata aggredita e successivamente trasferita al pronto soccorso

Erano circa le ore 8.00 di questa mattina, venerdì 20 gennaio, quando una donna di 32 anni incinta di sette mesi è stata aggredita presso il parco San Giacomo di Verona in via Bengasi zona Borgo Roma.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri oltre ai soccorritori del 118, mentre la donna è stata trasportata in ambulanza presso il vicino Ospedale di Borgo Roma per essere sottoposta ad alcuni accertamenti, considerando anche lo stato di gravidanza, dopo l'aggressione subìta. In ogni caso la 32enne non si trova in pericolo di vita ed attualmente è sotto osservazione presso il pronto soccorso ginecologico.

Al momento non trapelano notizie circa l'identità dell'aggressore, ma sembrerebbe si tratti di un uomo di carnagione scura che avrebbe provato a rapinarla. Un'immediata battuta effettuata nella zona dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Verona ha dato esito negativo. La donna, al momento della chiamata al 112, aveva riferito di uno sconosciuto che, dopo averla raggiunta da dietro, aveva cercato di rubarle la borsa senza però riuscirci.

carabinieri parco san giacomo 1
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento