rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sanguinetto / Corso Vittorio Emanuele II

Chiede prestazioni sessuali a massaggiatrice, lei si rifiuta e lui la picchia brutalmente

La titolare di un centro benessere di Sanguinetto è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento, vittima della violenza selvaggia di un cliente che l'avrebbe anche derubata

Una donna di 40 anni si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Borgo Trento, a Verona, dopo essere stata selvaggiamente picchiata da un cliente. La professionista, di origine cinese, gestisce un centro benessere a Sanguinetto, nei pressi del semaforo tra la Strada Regionale 10 e Corso Vittorio Emanuele II. E, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, un uomo l'ha aggredita perché oltre al massaggio pretendeva anche una prestazione sessuale. Lei si è rifiutata e l'aggressore si è accanito sul suo corpo con una ferocia tale da farle perdere i sensi. L'uomo si è poi dato alla fuga ed è ora ricercato dai militari dell'Arma.

L'aggressione è avvenuta lunedì scorso, 11 luglio, verso sera. Il cliente è entrato nel centro benessere ed avrebbe messo subito in chiaro quali servizi avrebbe voluto dalla titolare. Servizi che non si limitavano al semplice massaggio e che comprendevano una prestazione sessuale completa. Alla richiesta chiara del cliente, la massaggiatrice ha risposto in maniera altrettanto chiara con un secco rifiuto. Una replica che non è stata accettata dall'uomo che le ha subito messo le mani addosso, picchiandola, facendola cadere a terra e continuando a colpirla a calci. L'aggressore avrebbe poi anche derubato la vittima prima di sparire. La 40enne, invece, avrebbe momentaneamente perso i sensi. E quando ha ripreso conoscenza, non avrebbe avuto le forze per chiedere immediatamente aiuto. Solo dopo ore, la vittima sarebbe riuscita a trascinarsi fino al telefono, chiamando un amico ed azionando così la macchina dei soccorsi.

I sanitari del 118 hanno trasportato la donna all'ospedale di Verona, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. La vittima non è in pericolo di vita e non sarebbe stata ancora in grado di fornire la propria testimonianza ai carabinieri, i quali hanno fatto comunque partire un'indagine per rintracciare l'autore della terribile violenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede prestazioni sessuali a massaggiatrice, lei si rifiuta e lui la picchia brutalmente

VeronaSera è in caricamento