menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il bar a Castagnaro

Il bar a Castagnaro

Moglie accoltella il marito al bar: ferito grave e operato d'urgenza in ospedale a Legnago

I due sarebbero i gestori del locale a Castagnaro dove l'episodio si sarebbe verificato

I carabinieri riferiscono di essere intervenuti nella frazione di Menà a Castagnaro, durante la notte tra giovedì 2 e venerdì 3 gennaio quando erano circa le ore 3.30, all'interno di un bar gestito da cittadini cinesi. Qui, secondo ciò che riportano i militari dell'Arma, vi sarebbe in precedenza stato un accoltellamento tra i gestori stessi del locale che sarebbero marito e moglie.

Stando al resoconto dei carabinieri, la donna avrebbe colpito al ventre il marito con un coltello da cucina, la cui lama sarebbe di circa 6 centimetri. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 con un'ambulanza e l'uomo sarebbe poi stato portato in codice rosso presso l'ospedale di Legnago.

La moglie presenterebbe a sua volta una ferita alla mano, mentre il marito sarebbe stato portato in sala operatoria e sottoposto ad intervento chirurgico. Ad operazione conclusa, l'uomo sarebbe ora in prognosi riservata ma parrebbe comunque scongiurato il pericolo di vita.

Per quanto riguarda le indagini da parte dei carabinieri, gli stessi militari dell'Arma fanno sapere di star «valutando vari aspetti della vicenda, tra cui lo stato confusionale di entrambi a causa dell'abuso di alcol, nonché la telefonata fatta dalla stessa donna al 118».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento