rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce e minaccia i clienti di un bar per un'altra bevuta

In manette a Lonigo un 30enne clandestino di Veronella pregiudicato per furto, rapina e violenza

Aveva precedenti per furto, rapina e violenza verso un pubblico ufficiale. Ieri, Mohammed Faqir, 30enne di origini marocchine residente a Veronella in via Borgo, ha scatenato l’ennesimo episodio culminato in un arresto. Il vizio dell’alcol, ancora una volta, l’ha messo nei guai. Tutto è avvenuto ieri sera a Lonigo, nel bar Bottegon in piazzetta San Marco, verso le 21e30. Nel locale il 30enne, già ubriaco, si è visto negare l’ulteriore “bicchierino” dal titolare e ha dato in escandescenze.

Parolacce, minacce ai clienti e strattoni ad un avventore che giocava al videopoker. La chiamata d’emergenza è partita immediatamente ai carabinieri della località vicentina, che, giunti sul posto, hanno bloccato il marocchino e l’hanno arrestato. Un semplice controllo è bastato a far emergere che lo stesso 30enne era stato raggiunto da un ordine di espulsione dall’Italia, emesso dal questore di Verona, Vincenzo Stingone, una settimana prima.

Condotto al comando provinciale dei carabinieri di Vicenza, Faqir attende ora, in cella, il processo con rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e minaccia i clienti di un bar per un'altra bevuta

VeronaSera è in caricamento