menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona vola verso le Baleari. Attivato il nuovo collegamento verso Minorca

Diventano così 17 le destinazioni raggiungibili dallo scalo veronese a bordo degli aeromobili Volotea e la compagnia aerea low cost continua a festeggiare nuovi traguardi

Era stata annunciata come una delle novità dell'estate 2017 ed è arrivata. Da sabato 24 giugno, è disponibile il nuovo collegamento aereo estivo tra Verona e Minorca. Diventano così 17 le destinazioni raggiungibili dallo scalo veronese a bordo degli aeromobili Volotea.

"Siamo molto felici di aver inaugurato questo nuovo collegamento alla volta di Minorca - ha affermato Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea - Per l'estate 2017 abbiamo lanciato un poker di nuove destinazioni davvero incredibili: grazie alla nostra flotta, sarà infatti possibile decollare dal Catullo verso Lampedusa, Cork, Mykonos e Minorca. Si tratta di 4 destinazioni molto diverse, ma che siamo certi faranno breccia nel cuore dei passeggeri veneti".

E Volotea continua a festeggiare per i suoi importanti traguardi. L'11 aprile scorso ha inaugurato una nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria "Europe Regional and Low Cost".

Nel 2017 Volotea ha aggiunto più di 40 nuove rotte per un totale di 243 collegamenti in 79 città di medie e piccole dimensioni, in 16 Paesi europei. E la stima è di trasportare 4,3 milioni di passeggeri nel 2017.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento