rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Piazza Vittorio Veneto

Da febbraio 2016 parte dall'aeroporto Catullo la tratta che conduce a Parigi - Orly

La compagnia low cost Transavia annuncia che con l'anno nuovo inizierà a servire la rotta tre volte a settimana, che diventeranno quattro a partire dal 15 aprile

Sempre più Italia per Transavia: la compagnia low cost annuncia che dal prossimo 21 febbraio 2016 comincerà a servire la rotta Verona – Parigi Orly con un volo inizialmente tre volte a settimana, che diventeranno quattro a partire dal 15 aprile. Il volo sarà attivo per tutto l'anno, sia perla stagione invernale che estiva. La tariffa per il volo, che si aggiunge al consolidato collegamento Verona – Amsterdam di Transavia, sarà a partire da 35 euro a tratta, tasse e spese incluse.

“Siamo molto felici di aggiungere ancora un nuovo volo al nostro consolidato network in Italia, un mercato per noi molto importante. Verona diventa così la sesta destinazione italiana servita da Transavia France, dopo Napoli, Pisa, Venezia, Palermo e Catania” ha commentato Hervé Kozar - Chief Official Officer Transavia France. “A partire dal prossimo febbraio Transavia offrirà a Verona e il suo territorio il volo diretto per Parigi Orly. Con il nuovo collegamento proponiamo un’ulteriore destinazione, dopo Amsterdam, ai passeggeri che gravitano intorno all’area veronese, sia per viaggi di svago che di lavoro. Al tempo stesso il nuovo volo rappresenta un’interessante opportunità per il traffico inbound, grazie al quale i passeggeri francesi potranno scoprire ancora più agevolmente le bellezze di Verona e del Veneto, ma anche spingersi verso la zona del Lago di Garda, del Trentino, di Brescia o di Mantova, grazie alla centralità dello scalo scaligero”.

Il nuovo volo rappresenta una conferma dell’efficacia della strategia di sviluppo del traffico intrapresa da Catullo” - ha dichiarato Paolo Simioni, Amministratore Delegato dell’aeroporto di Verona – “che si concentra nell’apertura di nuove destinazioni e nel potenziamento delle frequenze già operative, con un’attenzione alla diversificazione dell’offerta in termini di città collegate e di tariffe offerte ai passeggeri. L’apertura del volo per Parigi va esattamente in questa direzione, confermando con i fatti lo sviluppo progressivo di una rete di voli per un traffico solido e continuativo.”

"Il potenziamento dei collegamenti da Verona della compagnia aerea Transavia con l'apertura del volo diretto per Parigi Orly - ha commentato Paolo Arena, Presidente dell'aeroporto di Verona - è risultato del nostro impegno a dare risposte alle sollecitazioni del territorio. Transavia è un partner con cui stiamo lavorando da anni, che potenzia così le operazioni da Verona."

Frequenza del nuovo volo Verona – Parigi Orly. 

Schermata 2015-11-23 alle 16.18.06-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da febbraio 2016 parte dall'aeroporto Catullo la tratta che conduce a Parigi - Orly

VeronaSera è in caricamento