rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Adele concede il bis sotto la pioggia e il pubblico dell'Arena la acclama

La cantante britannica è stata autrice di un'altra grande performance davanti ai suoi fans, che non si sono lasciati spaventare dalle condizioni climatiche avverse e hanno preso d'assalto l'anfiteatro scaligero

Dopo la grande performance della sera precedente, Adele non si è lasciata spaventare dal meteo ostile e nella serata di domenica ha mandato in delirio altri 15mila fans, infreddoliti e bagnati, che la stavano aspettando. Così, come nel live di sabato, la cantante britannica ha aperto sulle note di Hello, davanti ad un anfiteatro stracolmo di persone che hanno affrontato la pioggia. 
Alle 18.30 infatti le precipitazioni si sono abbattute su piazza Brà, creando così condizioni climatiche completamente diverse per la doppia data italiana della popstar: sabato a farla da padrone era stato il caldo, con le bottigliette d'acqua andate a ruba; domenica invece i prodotti più richiesti erano impermeabili e ombrelli. 

Ma ciò che ha conquistato della cantante, oltre alle sue indubbie doti canore, è stata la capacità di coinvolgere i suoi fans e di lasciarsi andare a qualche battuta: un atteggiamento da "antidiva" che è piaciuti molto ai presenti, che con ancor maggiore gioia si sono lasciati trasportare dalla sua musica e dalle sue parole. Chi insomma è riuscito ad accaparrarsi i biglietti, con tutte le difficoltà del caso, e che magari ha dovuto affrontare un lungo viaggio per arrivare all'Arena, non è di certo rimasto deluso. Anzi, sicuramente ricorderà per molto tempo quella grande serata in cui una 28enne cantautrice britannica ha sorpreso l'anfiteatro scaligero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele concede il bis sotto la pioggia e il pubblico dell'Arena la acclama

VeronaSera è in caricamento