rotate-mobile
Cronaca Lungadige Antonio Galtarossa

Acque Veronesi, stop ai reclami faccia a faccia. Si fa tutto online

Cambia dal 15 di luglio la procedura per le pratiche dei reclami presso gli uffici di lungadige Galtarossa a Verona. La documentazione dovrà essere presentata solamente in forma scritta

Dal 15 luglio cambierà la procedura per la gestione dei reclami allo sportello di Acque Veronesi di Verona in lungadige Galtarossa 8. Durante tale periodo, gli utenti che avranno necessità di inoltrare pratiche relative a reclami, dovranno necessariamente farlo scaricando l’apposita documentazione sul sito internet www.acqueveronesi.it nella sezione “Servizi per la famiglia/modulistica”,  disponibile anche presso tutti gli sportelli della società. La pratica dovrà essere inviata in una delle seguenti modalità: posta ordinaria ad Acque Veronesi, specificando sulla busta “reclamo cliente”,  al numero di fax 045 8677438, via mail all’indirizzo urp@acqueveronesi.it o visitando la pagina https://www.acqueveronesi.it/contattaci.asp. I clienti possono contattare Acque Veronesi anche attraverso il numero verde 800 – 735300

Tale variazione si rende necessaria per consentire interventi di riorganizzazione della struttura e dei sistemi informativi dell’ufficio relazioni con il pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque Veronesi, stop ai reclami faccia a faccia. Si fa tutto online

VeronaSera è in caricamento