rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Pontara Sandri

Acque Veronesi. Nuovi interventi in città e a Grezzana gli uffici traslocano

Per due giorni viene modificata la viabilità in via Pontara Sandri, dal 19 settembre, e in via Binelunghe, dal 20 settembre, per consentire i lavori di asfaltatura del manto stradale

Da questa mattina, lunedì 19 settembre, per la durata di 2 giorni, verranno instituiti il senso unico alternato ed il restringimento della carreggiata in via Pontara Sandri a Verona. Da domani, martedì 20 settembre, sempre a Verona, in via Binelunghe, per 2 giorni, le autovetture circoleranno a senso unico alternato. I provvedimenti si rendono necessari per consentire ai tecnici di Acque Veronesi lavori di asfaltatura del manto stradale.

Da qualche giorno gli sportelli di Acque Veronesi di Grezzana, presso gli uffici comunali in via Roma 1, sono chiusi al pubblico. Il prossimo 5 ottobre aprirà la nuova sede in via Galileo Galilei 17, in zona industriale. La società, scusandosi per i disagi, ricorda agli utenti che per qualsiasi informazione potranno contattare il numero verde 800-735300 (da rete fissa) e 199-127171 (da rete mobile) e recarsi presso gli uffici della sede di Verona in Lungadige Galtarossa 8 o presso qualsiasi altro sportello presente sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque Veronesi. Nuovi interventi in città e a Grezzana gli uffici traslocano

VeronaSera è in caricamento