rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via San Rocco

Un litigio fra amici finisce con una coltellata: un uomo in prognosi riservata

L'aggressione si è verificata in via San Rocco, tra Borgo Trento e Quinzano, poco prima delle 23 di domenica sera, non lontano dalla struttura delle piscine Santini

Un'aggressione per le vie della città ha avuto luogo poco prima delle 23 di domenica in via San Rocco, poco distante dalle piscine Santini. 
Protagonisti dell'episodio sarebbero due amici, di nazionalità romena: la vittima avrebbe 52 anni, mentre l'agressore ne avrebbe 62. Stando alle prime informazioni, entrambi avrebbero bevuto nel corso della serata e, per motivi ancora da chiarire, il più anziano avrebbe inflitto un fendente all'addome dell'amico, che è stato poi trasportato dall'ambulanza all'ospedale di Borgo Trento, dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 
La ricostruzione dell'episodio, che si è verificato tra Borgo Trento e Quinzano, è stata affidata ai carabinieri di Verona, che poco dopo avevano già arrestato l'aggressore, ora in attesa dell'udienza di convalida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un litigio fra amici finisce con una coltellata: un uomo in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento