rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Via Lega Veronese

Accampamenti abusivi scovati a San Zeno dai vigili: quattro 40enni segnalati

La Polizia Municipale è intervenuta in circonvallazione Maroncelli e via Lega Veronese nelle mattinate di venerdì e sabato, dove sono state scoperte alcune occupazioni irregolari dei volti del parco delle mura

La Polizia municipale ha controllato ed eliminato due bivacchi irregolari in zona San Zeno, uno in circonvallazione Maroncelli e l'altro in via Lega Veronese.
Gli interventi sono stati effettuati venerdì e sabato mattina e in entrambi i casi si trattava di occupazioni irregolari dei volti del parco delle mura. In circonvallazione Maroncelli era stata anche posizionata una catena con lucchetto, per chiudere il cancello di metallo e proteggere ciò che era stato collocato all'interno.
Al momento del controllo erano presenti anche gli occupanti, quattro cittadini 40enni di nazionalità rumena che sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per il reato di invasione ed occupazione abusiva.
Sul posto sono intervenuti i volontari di Legambiente e gli operatori di Amia, per ripulire la zona da coperte, materassi, teli ed altri oggetti.

084_lega_veronese-2

084_sanzeno2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accampamenti abusivi scovati a San Zeno dai vigili: quattro 40enni segnalati

VeronaSera è in caricamento