rotate-mobile
Cronaca Via del Pestrino

Accampamenti abusivi: liberati due insediamenti dalla municipale

In seguito ad alcune segnalazioni dei cittadini, in via Da Levanto in zona Navigatori e al Pestrino, i vigili del quartiere sono intervenuti per un controllo e con l'aiuto di Amia hanno subito liberato le zone

Effettuati nella giornata di ieri, da parte dei vigili di quartiere, due controlli contro insediamenti abusivi, uno in via Da Levanto in zona Navigatori e l’altro al Pestrino.

In via Da Levanto, dove sono state segnalate presenze irregolari ed occupazioni abusive, è stata demolita una baracca costruita con materiali di recupero, trovata disabitata al momento del controllo. Teli, cartoni e legni utilizzati da senzatetto sono stati recuperati dagli operatori Amia per lo smaltimento.

Un secondo controllo è stato effettuato al Pestrino, sotto al ponte Rumor, dove alcuni residenti avevano segnalato la presenza di senzatetto e vagabondi. I vigili di quartiere hanno fatto recuperare da Amia alcune coperte e cartoni nascoste all’interno di un anfratto del ponte. I controlli proseguono nelle altre zone della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accampamenti abusivi: liberati due insediamenti dalla municipale

VeronaSera è in caricamento