rotate-mobile
Cronaca

AAA: Velisti per caso cercansi

Domani le selezioni per i partecipanti al programma di Blady e Roversi

E' senza dubbio una settimana da televisione, quella in corso. In attesa dello sbarco dello "Zecchino d'Oro", che per tre giorni proporrà a partire da venerdì selezioni ed esibizioni, domani pomeriggio il centro cittadino sarà invaso dai "Velisti per caso". Dalle 16 alle 22 sarà infatti a Verona (più precisamente in piazza Brà, piazza Erbe, corso Portoni Corsari e piazza San Zeno) il camper con video box all'interno del quale coloro che sperano di far parte dell’equipaggio guidato da Syusy Blady potranno registrare una loro scheda video di presentazione.

I selezionati potranno quindi salire il estate sullo sloop di 70 metri che solcherà le acque del Mediterraneo nell’ambito di una nuova produzione televisiva. Per conoscere in tempo reale gli spostamenti di domani può essere consultata la bacheca del sito web starq8 faceboock o il sito www.cercasistarq8.it , lo stesso nel quale vengono poi postate giorno dopo giorno, fino al 15 maggio, le video schede degli aspiranti “velisti per caso” di tutta Italia. E’ proprio in base ai contenuti più originali e convincenti delle video schede registrate gratuitamente dai concorrenti che Syusy Blady e Patrizio Roversi selezioneranno i sedici “marinai giusti” che diventeranno protagonisti di quattro mini-crociere che si svolgeranno in altrettanti fine-settimana (dal venerdì alla domenica) fra la metà di giugno e la prima settimana di luglio e che saranno inserite nella nuova serie televisiva “I popoli del mare” che andrà in onda da ottobre su Yacht&Sail (canale 430 di Sky).

“La sfida che lanciamo ai concorrenti è stupirci e convincerci che proprio loro sono i marinai giusti per far parte di questo nuovo viaggio dei Velisti per caso nel Mediterraneo” spiegano Syusy Blady e Patrizio Roversi. “Naturalmente, per partecipare, non è necessario essere velisti provetti: basta avere solo un po' di spirito di adattamento e molto...spirito d'avventura”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AAA: Velisti per caso cercansi

VeronaSera è in caricamento