rotate-mobile
Cronaca

A Golosine riparte la "Domenica in piazza"

Svago e intrattenimenti dalle 15e30 alle 23 in tutto il quartiere, tra via Prina e via Caccia.

L’assessore al Decentramento Marco Padovani e il presidente della quarta Circoscrizione Giuseppe Simone hanno presentato questa mattina la manifestazione “Domenica in Piazza a Golosine”, che si terrà il 12 settembre dalle 15e30 alle 23, lungo via Golosine, via Prina e via Caccia.

“Si tratta di un’iniziativa pensata per coinvolgere tutto il quartiere – ha detto Padovani – creando momenti di aggregazione e favorendo il recupero degli spazi aperti come luoghi di svago e d’incontro fra i residenti della zona”.

“Saranno presenti anche le associazioni che operano sul territorio – aggiunge il presidente Simone- con stand informativi per presentare alla cittadinanza le loro attività”. Il programma della giornata prevede  giochi e intrattenimento per i bambini, lo spettacolo “I Falconi del Re”, dalle 17 alle 19, l’esibizione degli Sbandieratori della Contrada S.Giorgio di Noale (alle 16.30 e alle 18) e della banda musicale, l’esposizione di auto d’epoca nel parcheggio antistante i giardini di via Prina (dalle 16 alle 17), il concerto del gruppo jazz “Swing Out Brothers”, dalle 20.30 alle 23 nel sagrato della Chiesa S.Maria Assunta. Dalle 17.30 alle 18.30 saranno distribuite fette d’anguria per tutti, mentre alle 19 aprirà lo stand gastronomico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Golosine riparte la "Domenica in piazza"

VeronaSera è in caricamento