rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Con la delibera della Giunta regionale, Vapitaly diventa fiera internazionale

Il presidente Mosè Giacomello: “Siamo orgogliosi del percorso di crescita che, in meno di due anni, Vapitaly è riuscita a intraprendere. Oggi siamo la prima fiera europea di settore per numero di presenze"

La Giunta regionale del Veneto ha deliberato che Vapitaly, la fiera del vaping che si tiene ogni anno a Veronafiere, è un appuntamento fieristico di rilevanza internazionale. La manifestazione ha superato le verifiche previste dall’iter, avviato nei mesi scorsi da Mosè Giacomello presidente di Vapitaly, e ha ottenuto la conferma da parte delle istituzioni del valore di internazionalità assunto in questi anni.

“Siamo orgogliosi – ha sottolineato il presidente Giacomello – del percorso di crescita che, in meno di due anni, Vapitaly è riuscita a intraprendere. Oggi siamo la prima fiera europea di settore per numero di presenze, 23.500 quelle registrate nell’ultima edizione di maggio, con un numero di espositori stranieri che è pari al 60% del totale. La Giunta regionale valutando questi e altri elementi ha, perciò, ritenuto di inserire la nostra manifestazione tra quelle di rilevanza internazionale, fatto che ci rende fieri del lavoro svolto e che proietta Vapitaly in una dimensione di nuovo e ulteriore sviluppo”.
Vapitaly, grazie alla delibera di giunta, diventa ufficialmente fiera internazionale del vaping, garantendo ai suoi espositori una visibilità ancora maggiore. “La qualifica di rassegna internazionale – commenta Diego Valsecchi, direttore commerciale di Veronafiere – conferma il percorso di crescita di Vapitaly e l’interesse da parte di Veronafiere di continuare a supportarne lo sviluppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la delibera della Giunta regionale, Vapitaly diventa fiera internazionale

VeronaSera è in caricamento