rotate-mobile
Cronaca Isola della Scala / Via Ca' Magre'

Sfondano la vetrina con l'automobile e rubano bici per 30.000 euro

Intorno alle 3 di questa notte un gruppo di ignoti ha rapinato il negozio di biciclette di Isola della Scala, portando via quattro bici da corsa e tre telai professionali. Le indagini sono ancora in corso.

Una nottata movimentata quella appena trascorsa ad Isola della Scala, dove alcuni ignoti hanno rapinato un negozio di biciclette portando via beni per il valore complessivo di circa 30.000 euro. La rapina ha avuto luogo intorno alle 3 del mattino, nel silenzio della notte e senza testimoni.

I ladri sarebbero saliti a bordo della loro automobile e, premuto a fondo l'acceleratore, hanno puntato la vetrina principale della rivendita di bici Pato in via Ca' Magre. La vettura, con ogni probabilità un pesante fuoristrada, ha completamente distrutto la vetrina, aprendo un grosso varco per i malfattori. I ladri hanno così potuto entrare nel negozio e razziarlo con relativa facilità. Questa mattina, al momento dell'apertura, i titolari della rimessa hanno potuto constatare infatti la mancanza di quattro biciclette da corsa professionali e di tre telai, oltre ovviamente all'enorme danno alla vetrina. La refurtiva avrebbe un valore complessivo di circa 30.000 euro, una perdita enorme per il bilancio del negozio.

Non è la prima volta che si verificano furti di questo genere nella zona, già in passato, infatti, sono stati rapinati negozi con questo modus operandi. Al momento non si conosce l'identità dei malviventi responsabili del furto, ma il comando dei carabinieri è già al lavoro per assicurare alla giustizia il gruppo di malfattori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina con l'automobile e rubano bici per 30.000 euro

VeronaSera è in caricamento