menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Negozio di ottica svaligiato dai ladri: rubati anche i filmati delle telecamere

Nella notte tra domenica e lunedì, alcuni criminali hanno fatto razzia al Mondoptical di via Marin Faliero, portando via anche due macchinari per misurare la vista e numerose confezioni di lenti a contatto

Non solo hanno svuotato il negozio, ma prima di andarsene hanno anche rubato l'hard disk con i filmati delle telecamere di sorveglianza interne. Stiamo parlando del colpo messo a segno ai danni del negozio Mondoptical di via Marin Faliero, nella notte tra domenica e lunedì.

Alcuni malviventi hanno forzato la serratura d'ingresso e messo fuori uso l'antifurto, prima di fare razzia della merce presente nel negozio di ottica. Secondo la questura, sarebbero state rubate tra le 150 e le 200 paia di occhiali firmati, oltre a due sosfisticati macchinari per la misurazione della vista (del valore di circa 10mila euro) e numerose confezioni di lenti a contatto. I titolari sono comunque assicurati, ma questo resta un difficile colpo da assorbire per un'attività che ha aperto i battenti da poco. 

Non appena dato l'allarme, sul posto sono arrivati gli uomini delle volanti e della polizia scientifica, che hanno raccolto tutti gli indizi possibili e acquisiti i filmati delle telecamere della piazzatta vicina che puntano sul centro commerciale Migross, nella speranza che possano aver raccolto qualche immagine utile. L'indagine poi passerà nelle mani della squadra mobile scaligera. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento