rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Strada Regionale Padana Superiore, 11

Scontro tra due auto di amici sulla Regionale 11: morto un giovane

La tragedia è avvenuta intorno alle 4 di domenica mattina, quando alcuni ragazzi stavano rientrando dal Village e una delle due auto ha tamponato l'altra per cause ancora da accertare

Ancora una volta il si torna a parlare di giovani morti sulle strade il sabato sera. A rimetterci la vita stavolta è Gianmario Tamares Cruz, 19 anni, che con mamma e fratelli abitava in via Faliero 78, al Saval.

L'INCIDENTE - Il ragazzo si trovava in compagnia di amici e cugini sudamericani, tutti residenti a Verona, per festeggiare con una cena il compleanno di un familiare. Concluso il tutto, verso l'una circa, i giovani decidono di spostarsi al Village per ballare. Intorno alle ore quattro, il gruppo di ragazzi esce dal locale per dirgersi verso casa. La compagnia dispone di due auto, una Ford Fiesta e un Peugeot 206, e sulla via del ritorno la prima avrebbe tamponato la seconda dando il via alla tragedia. Le cause sono ancora accertare, ma successivamente al tamponamento i due veicoli si sono intraversati scontrandosi tra loro, finendo poi fuori strada dopo aver anche centrato i platani che costeggiano la Regionale 11 nel comune di Bussolengo.

LE CONSEGUENZE - Gianmario si trova sul Peugeot, seduto al posto passeggero del sedile posteriore. Tutti gli altri sono stati portati aal'ospedale di Bussolengo e Borgo Trento, in base alle condizioni in cui si trovavano, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita, nonostante sia stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dai mezzi accartocciati. Le due automobili, recuperate dal servizio stradale dell'Aci Lepanto, erano distrutte. Il Peugeot avrebbe addirittura perso il motore durante la carambola.

Ora parenti e amici si stringono intorno alla famiglia del ragazzo, in particolar modo alla madre. Il padre, che abita a Santo Domingo, è stato avvertito del decesso del figlio e salirà sul primo volo per Verona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto di amici sulla Regionale 11: morto un giovane

VeronaSera è in caricamento