rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo

Vendevano cocaina ai minorenni, in cinque finiscono in manette

I carabinieri di Verona hanno arrestato cinque persone, tra le quali anche due donne, accusate di smerciare droga pesante ai giovani di San Martino Buon Albergo. Sequestrate anche 150 dosi già pronte per la vendita.

Grosso successo per i carabinieri della compagnia di Verona, che oggi hano arrestato cinque persone, tra le quali anche due donne, accusate di smerciare droga ai giovani della città. I carichi di sostanze stupefacenti, composi in gran parte da dosi di cocaina, venivano fatti arrivare in Italia tramite una donna che fungeva da corriere e che, ingerendo gli ovuli, è riuscita per lungo tempo ad eludere i controlli doganali. La droga veniva poi venduta ai giovanissimi del territorio veronese, e spesso ad acquistarla erano anche ragazzini minorenni.

 
Gli arresti sono il frutto di indagini, che hanno consentito di far luce su quello che avveniva nei principali luoghi di aggregazione frequentati dai giovani di San Martino Buon Albergo, comune limitrofo al capoluogo scaligero.
 
L'attività investigativa portata avanti dall'Arma, svolta mediante servizi di osservazione, controllo e pedinamento ha consentito anche di recuperare e sequestrare 150 dosi di cocaina, tagliate in modo molto approssimativo e probabilmente con sostanze pericolose, già pronte a essere immesse sul mercato locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendevano cocaina ai minorenni, in cinque finiscono in manette

VeronaSera è in caricamento