rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Adriano Valerini

Rissa tra ubriachi e auto della polizia danneggiata: locale chiuso per 15 giorni

Mercoledì i poliziotti della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. hanno notificato alla titolare del Caffè Reyna il provvedimento del Questore di Verona, dopo i fatti avvenuti nella serata di martedì

Nel pomeriggio di mercoledì, i poliziotti della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. hanno notificato alla titolare del Caffè Reyna il provvedimento del Questore di Verona, con il quale è stata disposta la sospensione per 15 giorni dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande del pubblico esercizio. 

Una misura emessa ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., a solo poche ore di distanza dalla violenta lite scoppiata martedì sera nel locale e sfociata nell’aggressione agli operatori di polizia intervenuti, oltre che al danneggiamento dell'auto di servizio da parte di un cliente ubriaco. 

La sospensione mira a ripristinare l’ordine e la sicurezza pubblica, informano da lungadige Galtarossa, impedendo il ritrovo di persone che, abusando di bevande alcoliche, assumono comportamenti antigiuridici, costituendo un grave pericolo per la sicurezza dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ubriachi e auto della polizia danneggiata: locale chiuso per 15 giorni

VeronaSera è in caricamento