rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo del Garda / Piazza degli Alpini

Da Broolostock arriva un assegno per le famiglie con bambini in difficoltà

La manifestazione che si è svolta il 24 e 25 settembre al brolo delle Melanie, ha raccolto la somma di 4500 euro, che è stata consegnata all'amministrazione comunale dai volontari all'amministrazione nei giorni scorsi

È stata onsegnata ufficialmente nel municipio di piazza degli Alpini, da un gruppo di volontari di Castelnuovo del Garda, la somma di 4.500 euro, raccolta con la sesta edizione della festa di beneficenza Broolostock. Ad accogliere la rappresentativa dei volontari, il sindaco Giovanni Peretti, la consigliera con delega ai Servizi sociali e Politiche giovanili Stefania Marastoni e la consigliera con delega alle Associazioni di volontariato e Manifestazioni Marina Salandini.
La manifestazione Broolostock, svoltasi il 24 e 25 settembre scorsi, ha richiamato al brolo delle Melanie intere famiglie, giovani e bambini.

"Per espresso desiderio dei volontari, il ricavato della festa sarà interamente devoluto ai Servizi sociali del Comune per aiutare le famiglie con bambini del nostro territorio in difficoltà economiche – precisa il sindaco –. Ringrazio le associazioni, i gruppi e i numerosi giovani che si sono adoperati per realizzare al meglio la manifestazione".

Broolostock è stata organizzata da un gruppo di volontari in collaborazione con le associazioni Città di Castelnuovo, Asd Almabike, Atena, Gente fuori dal Comune, la Girandola, Circolo Noi, Sism (Segretariato italiano studenti di Medicina), Amici degli animali nel Sociale, gruppo La Quercia, libreria Farfilò e asilo nido Castelfiorito con la collaborazione della biblioteca e dei Servizi educativi del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Broolostock arriva un assegno per le famiglie con bambini in difficoltà

VeronaSera è in caricamento