rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spacciave in bicicletta per non dare nell'occhio, arrestato dai carabinieri

Belaid Bentaleb, marocchino di 45 anni, è stato arrestato nei pressi del teatro Romano. Il suo girovagare per le vie del centro aveva insospettito i carabinieri del nucleo radiomobile

 

Probabilmente avrà pensato di non essere sospetto se anziché recarsi dai suoi clienti a piedi o in auto avesse utilizzato la bicicletta.
 
Non aveva fatto i conti, però, con una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Verona che, avendolo notato girovagare nei pressi dell’Arena, lo ha fermato e sottoposto a controllo.
 
In un primo momento, sorpreso, ha chiesto se fosse normale per i carabinieri fermare la gente in bicicletta, ma poi quando i militari dell’Arma lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di hashish e di un coltellino intriso dello stesso stupefacente, ha capito che i carabinieri già ne avevano osservato il suo continuo spostarsi tra piazza Brà e le vie vicine.
 
Belaid Bentaleb, marocchino di 45 anni, è stato così tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, proprio a poche decine di metri dall’anfiteatro romano.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciave in bicicletta per non dare nell'occhio, arrestato dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento