rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Garda

La cresta di Super Mario avvistata tra le giostre di Gardaland

Il centravanti azzurro mercoledì ha deciso di passare una giornata di svago con il fratello e gli amici al parco divertimenti. Balotelli è stato accolto dal direttore e subito circondato dai fan.

Il personale e i clienti del parco di divertimenti di Gardaland hanno avuto una bella sorpresa mercoledì pomeriggio, quando dal cancello del parco di Prezzemolo è entrato il bomber della nazionale Mario Balotelli. Il centravanti è un vero e proprio habitué delle giostre del Garda, negli anni infatti il giocatore azzurro ha visitato molte volte il parco, solo l'anno scorso Super Mario era salito sulle montagne russe tenendo per mano Raffaella Fico. Mercoledì, ovviamente, Balotelli non era accompagnato dalla sua storica ex (che sta facendo molto parlare di sé dopo aver dichiarato recentemente di essere incinta), invece assieme al calciatore c'erano il fratello Enoch e un gruppo di amici.

Danilo Santi, direttore generale di Gardaland, è voluto andare di persona a dare il benvenuto al giovane talento, stringendogli la mano e ringraziandolo per le emozioni che ha saputo regalare ai tifosi italiani durante questi ultimi Europei, ricordando in particolare la spettacolare doppietta firmata da Mario durante lo scontro decisivo Italia - Germania. Il direttore ha anche raccontato al calciatore come molte delle partite giocate dalla nazionale siano state trasmesse in diretta proprio nel parco, dove erano stati allestiti numerosi maxi-schermi per l'occasione, e di come i tanti tifosi presenti abbiano trattenuto assieme il fiato davanti alle azioni decisive del centravanti.

Super Mario, riconoscito immediatamente grazie al suo look caratteristico, è stato quindi accerchiato da fan e tifosi. Il giocatore si è lasciato andare e ha concesso autografi e battute al suo fan club, anche se ha chiesto che si mettessero da parte le macchine fotografiche. Ma, come sempre succede in questi casi, qualche scatto rubato ha già cominciato a circolare per la rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cresta di Super Mario avvistata tra le giostre di Gardaland

VeronaSera è in caricamento