rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Cesena

Colpo in un negozio di ottica nella notte: rubate 700 paia di occhiali dai ladri

Ad essere preso di mira dai banditi è stato il negozio Lov di via Cesena, a Verona, che nella notte tra domenica e lunedì ha ricevuto la "visita" di alcuni maliventi, che hanno fatto razzia della merce all'interno dell'attività

Non hanno lasciato particolari segni di scasso, anzi, ma quando i proprietari hanno alzato le serrande, nella mattinata del 14 marzo, non hanno potuto non notare di essere stati derubati. 
Alcuni ignoti hanno messo a segno un colpo, nella notte tra domenica e lunedì, ai danni dell'ottica Lov di via Cesena, a Verona: come hanno permesso di appurare i filmati delle telecamere, i banditi sono entrati nel negozio tra le 3.10 e le 3.20, scassinando la porta d'entrata. Una volta all'interno, si sono appropriati di circa 700 paia di occhiali, tra modelli da vista e da sole, dopodiché hanno tagliato la corda. 
L'allarme è stato lanciato solamente al momento dell'apertura e i carabinieri ora indagano per scoprire i colpevoli. È ancora da quantificare l'ammontare complessivo del danno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in un negozio di ottica nella notte: rubate 700 paia di occhiali dai ladri

VeronaSera è in caricamento