rotate-mobile
Cronaca Lavagno / Autostrada A4

Nervosi durante il controllo in A4: due giovani fermati con 7 etti di "erba" in auto

Una pattuglia della Stradale di Verona Sud li ha fermati all'altezza di Lavagno nella serata di lunedì: i poliziotti non hanno potuto non notare l'ingiustificato stato di agitazione dei due e hanno iniziato il controllo

Un equipaggio della Sottosezione Autostradale di Verona sud, ha fermato una Mini Cooper nel tratto autostradale che collega Brescia a Padova, nel territorio del comune di Lavagno, durante la sera di lunedì 29 giugno. A bordo c'erano R.E. di anni 24 residente a Desenzano del Garda e M.A. di anni 24 residente a Peschiera del Garda, che al momento del controllo hanno subito insospettito gli agenti mostrandosi ingiustificatamente nervosi. Notando lo strano atteggiamento, le forze dell'ordine hanno quindi deciso di fare un controllo più approfondito: così sotto il sedile del passeggero è stata trovata una busta contentente 688 grammi di marijuana. 
A questo punto la perquisizione è passata alle abitazioni dei fermati, dove sono state trovate altre due piante di "maria". I due quindi sono stati arrestati per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed il giorno successivo sono stati giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Verona. Entrambi hanno chiesto di patteggiare la pena, stabilita in mesi diciotto con la sospensione condizionale della pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervosi durante il controllo in A4: due giovani fermati con 7 etti di "erba" in auto

VeronaSera è in caricamento