rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isola della Scala

Trovato in un campo di mais, il 66enne sparito mercoledì sera a Bovolone

L'uomo è stato rintracciato a Isola della Scala dall’equipaggio dell’elicottero Drago 71 dei vigili del fuoco, che stava rientrando dalle ricerche in corso in Lessinia per individuare un'altra persona dispersa

Risultava disperso dalla serata di mercoledì e nel primo pomeriggio di giovedì è stato salvato dall’equipaggio dell’elicottero Drago 71 dei vigili del fuoco, che l’ha individuato in un campo di mais a Isola della Scala. 

WhatsApp Image 2022-07-07 at 13.41.26 (1) copia-2

Il 66enne con problemi di salute era uscito di casa a Bovolone nella serata del 6 luglio, perdendo l’orientamento per il ritorno. Le ricerche sono iniziate giovedì mattina poco prima delle 11 da parte dei pompieri e dei carabinieri, con la perlustrazione delle zone limitrofe. Alle 14 l’esito positivo con l’individuazione dell’uomo da parte del personale di volo, che stava rientrando dalla ricerca in Lessinia di un’altra persona di cui da giorni non si hanno notizia. L’elicottero è atterrato in un’aera verde, permettendo così ai soccorritori di raggiungere l’uomo completamente disorientato in mezzo ad un fitto campo di mais. Il 66enne, in discrete condizioni fisiche, è stato dissetato e poi accompagnato dai propri familiari.
È il terzo caso di persona scomparsa negli ultimi giorni, uno dei quali si è conclusi con il ritrovamento del corpo del 33enne di cui non si avevano notizie. 

WhatsApp Image 2022-07-07 at 13.41.39 (1) copia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in un campo di mais, il 66enne sparito mercoledì sera a Bovolone

VeronaSera è in caricamento