rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Corso Venezia

Sano e salvo il 60enne scomparso a San Bonifacio: lo hanno trovato al bar

Si sono concluse con un grosso sospiro di sollievo le ricerche di Renzo, l'uomo residente nel comune dell'est veronese di cui non si avevano più notizie dalla serata di sabato 21 maggio

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda del 60enne di San Bonifacio di cui si erano perse le tracce nel tardo pomeriggio di sabato: Renzo è stato trovato seduto ai tavolini di un bar di Belfiore dai carabinieri intorno alle 20 di domenica. 
L'allarme era scattato nella serata di sabato, quando l'uomo non era rientrato per cena dalla consueta passeggiata. Di recente era stato sottoposto ad un delicato intervento di tracheotomia, ma aveva lasciato a casa il dispositivo che aziona la cannula e questo, insieme al biglietto in cui ringraziava i familiari per le cure ricevute, aveva fatto temere un gesto estremo dell'uomo. Così dalla figlia è partito il tam-tam su Facebook, che ha tenuto in apprensione gli abitanti del comune dell'est veronese. 
Fortunatamente però la collaborazione tra carabinieri di San Bonifacio, vigili del fuoco e protezione civile ha dato i frutti sperati, con Renzo trovato tranquillamente seduto ai tavolini di un bar. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sano e salvo il 60enne scomparso a San Bonifacio: lo hanno trovato al bar

VeronaSera è in caricamento