rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Milano

Nell'appartamento coltiva 52 piante di marijuana: una 42enne in manette

Quando gli uomini della questura scaligera hanno fatto irruzione nella casa di borgo Milano, hanno trovato una vera e propria serra dedicata alla cannabis e per la veronese è scattato così l'arresto

Un nuovo arresto in materia di stupefacenti è stato messo a segno dagli uomini della questura scaligera che, attraverso il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha eseguito una perquisizione domiciliare nel pomeriggio di mercoledì che si è conclusa con il fermo di una donna di 42 anni per la detenzione illegale di 52 piante di marijuana.

Gli uomini delle Volanti si sono introdotti nell'appartamento di borgo Milano dopo labioriosi accertamenti, trovando al suo interno una vera e propria serra adibita alla coltivazione illegale di cannabis: oltre ai 52 vegetali, sono stati rinvenuti e sequestrati anche 20 rami essiccati già pronti per la successiva lavorazione e rivendita sul mercato.

Per la donna N. M., veronese e con precedenti specifici per droga, sono scattate le manette ed è stata associata presso le celle di sicurezza della Questura, con l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente per finalità di spaccio.

Giovedì mattina, in sede di direttissima, dopo la convalida dell’arresto, è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Verona e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, con l’udienza rinviata al 12 dicembre 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'appartamento coltiva 52 piante di marijuana: una 42enne in manette

VeronaSera è in caricamento